Informazioni in italiano

Benvenuti nel sito della Associazione Internazionale per Visione Binoculare (IVBS)!

Qual è il IVBS e quali sono i suoi obiettivi?

L'Associazione Internazionale per Visione Binoculare (IVBS) è un'associazione registrata in Svizzera, in cui i membri dei diversi gruppi professionali lavorano insieme su base interdisciplinare, verso l'obiettivo di ottenere una visione ottimale. Questi includono oftalmologi, optometristi, ottici oftalmici, ortottisti, logopedisti, psicologi scolastici, gli insegnanti e gli altri.

Visione binoculare indisturbati è un presupposto importante per una visione ottimale. Già dalla metà degli anni 1950, questa consapevolezza ha portato Hans-Joachim Haase di pensare a nuove tecniche di misurazione, facendo di lui un pioniere nel campo della fullcorrection binoculare. Oggi, la metodologia sviluppata in questo contesto, è conosciuto come MKH (Misura e Correzione Metodologia dopo H.-J. Haase).

Per un periodo di oltre 40 anni, il successo del MKH ha dimostrato che la visione binoculare perfetta soprattutto può essere ottenuto mediante fullcorrection prismatica di qualsiasi phoria associato esistente. E 'quindi l'obiettivo dichiarato della IVBS per propagare la MKH e di incorporare nuove conoscenze scientifiche nella sua valorizzazione in corso.

Questo obiettivo viene perseguito non solo attraverso i congressi annuali detenuti dalla IVBS, ma anche da vari eventi regionali che chiunque sia interessato è cordialmente invitati a partecipare.

L'obiettivo del IVBS è quello di promuovere l'applicazione uniforme e corretta del MKH. Pertanto le "Linee guida per l'applicazione della MCH 'può essere scaricato gratuitamente cliccando qui come Adobe PDF-File. Alcune pubblicazioni in italiano che potete trovare qui.

Qui qualche informazione in più si. Non esitate a scaricare gratuitamente:

Ametropia angolare e occhiali prismatici

Informationi per i genitori

Informationi per gli insegnanti

Informationi per i terapeuti

Affiliazione all'IVBS